VILLA GRANDINETTI

Se sognate da sempre un matrimonio all'aperto circondati da ampi spazi immersi nel verde e nella natura, Villa Grandinetti è la soluzione perfetta per voi. Tra alberi, palme ed un verde rigoglioso risaltato dall'azzurro della piscina la location offre la cornice ideale per un evento magico. Gli chef della cucina interna prediligono prodotti di eccellenza della regione e stagionali rivisitati in chiave moderna, per offrire ai vostri ospiti pietanze dai sapori freschi, genuini e di primissima qualità. Vantano di una vasta scelta di mise en place e servizi come wedding planner, floral designer, intrattenimento bimbi e tanto altro. La notte del matrimonio gli sposi potranno godere di una camera nuziale con affaccio sul mare e con colazione in camera. Vi è inoltre la possibilità di ospitare fino a 40 invitati negli alloggi della villa.

   
 

 

MADREPERLA RESORT

Madreperla Resort, nel cuore delle Serre Calabresi, in provincia di CZ, è un'innovativa struttura immersa nel verde, ideale location per il vostro matrimonio e facilmente raggiungibile da ogni parte della regione. Il Resort vi offre un’ampia sala cerimonie con una capienza di oltre 300 posti, con grandi vetrate ed un’elegante piscina che farà da cornice all’incantevole luogo ed alle bellezze naturali circostanti.

Il Madreperla Resort vi offre una cucina raffinata per un matrimonio di élite con menù a scelta per ogni tipo di esigenze.

Pronti ad esaudire ogni vostro desiderio!

www.madreperlaresort.it