SIMONA GANGALE

La fotografia rappresenta l'eternità del momento. Nessuna formalità, solo cuore ed emozione. E' per questo che scelgo il Reportage come stile fotografico primario, vivendo insieme a voi ogni istante del vostro evento e catturando tutto ciò che emozionerà anche me, fotografandovi. Nata e cresciuta sotto la luce di un nonno fotografo, vero artista del mestiere, mi sono innamorata di questo mondo, dedicandogli ogni attimo della mia vita e sperimentando sempre nuove tecniche e modalità. Curo i miei clienti, provo a conoscerli nella maniera più intima per poterne ritrarre una storia da ricordare per sempre.

   
   

PAOLO FERRAINA

Costruiamo sempre insieme a voi il servizio fotografico e video di matrimonio adatto alle vostre esigenze, sia in stile reportage che posato; ci piace esser il fotografo di matrimonio che sappia raccontare con sincerità ed emozione il vostro evento, senza mai esser invadente e lasciarvi la possibilità di godervi il vostro giorno speciale. La cortesia, l’efficienza e la professionalità sono alla base del rapporto con il cliente. Lavoriamo sia in Calabria che nel resto d’Italia. La dotazione dello studio è all’avanguardia nell’utilizzo delle più moderne tecnologie di ripresa e post-produzione cercando di offrire fotografie e video sempre di massima qualità.

www.paoloferraina.com

   
       
   

LUCE PHOTO

Luce, classe ’90. Completa gli studi nel marzo del 2017 diplomandosi alla scuola di Fotografia “Il cerchio dell’immagine” distinguendosi con un progetto (Eclipse) legato al suo lavoro nella discoteca Atmosfera di Catanzaro, la quale la vede responsabile dell’immagine da 6 anni. Oggi collabora con professionisti già affermati sul territorio e approfondisce ulteriormente sul campo la sua passione per la fotografia di matrimonio. La sua esperienza nelle discoteche la considera propedeutica all’approccio per i servizi matrimoniali, dove la rapidità la discrezione e una presenza attenta e scrupolosa, sono necessari per raccontare con un’ottica di spontaneità e veridicità un giorno unico come il matrimonio.

www.lucecatanzariti.com